Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Febbraio

Lunedi 10 Febbraio : Marina teme che con Roberto, possano tornare imomenti bui, e reagisce negativamente alla proposta di matrimonio ricevuta, mentre Renato cerca la prova definitiva del tradimento di Nadia.

Martedi 7 Febbraio : Dopo avere guardatoin faccia il proprio passato,Marina sembra avere le idee chiare sul proprio futuro, mentre in Niko, gia’ preso dai suoi problemi professionali, cresce la preoccupazione per il padre, e Renato e’ sempre piu’ ossessionato dalla ricerca della verita’ su Nadia e alberto.

Mecoledi 8 Febbraio : Renato e’ sempre piu’ determinato a cogliere Nadia in flagranza di tradimento, mentre Niko scopre che Alberto lo ha messo in cattiva luce con l’avvocato eriquez. Roberto e’ proiettato sul futuro e sull’imminente organizzazione del matrimonio con Marina, e Silvia deve sostenere la sua prima intervista.

Giovedi 9 Febbraio : Tra Franco e Angela sta per succedere qualcosa di inaspettato,. Riguardo allo scontro traNiko e Alberto, Giulia chiede al figlio di mantenere il silenzio con il padre, almeno per il momento. Stanco di essere tenuto a dieta dalla moglie. Otello, cerca di rifocilarsi a casa di Raffaele, ma anche qui trova un ostacolo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento