Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Giugno

Lunedi 5 Giugno : Francesca sembra avere capito che tra MarinaeMatteo c’e’ qualcosa. Felice di potere aiutare Denis, Niko, intanto, sta dandosi da fare per ottenere la sua scarcerazione o almeno gli arresti domiciliari.

Martedi 6 Giugnsa dall’estrema indolenza con cui Guido sta vivendo il rapporto di coppia. Mariella smette di prendere la pillola anticoncenzionaleo : I tentativi diSusanna di farsi notare da Niko si risolvono in un buco nell’acqua, nonostante i consigli di Andrea. Ma la ragazza poi finisce per ricevere gli apprezzamenti di una persona del tutto inaspettata. La cena di mariella per chiedere a Guido di fare un figlio si trasforma in un incubo.

Mercoledi 7 Giugno : Grazie a una ecografia, Viola e Eugenio scoprono il sesso del nasciuturo. Intanto, dopo avere rifiutato il suo corteggiamento, Susanna subisce una vergognosa ripicca da parte di Enriquez. Nel frattempo, delusa dall’estrma indolenza con cui Guido sta vivendo il rapporto di coppia, Mariella smette di prendere la pillola anticoncenzionale, senza pero’ avvertirlo. Per quanto tempo la donna riuscira’ a portare avanti questo inganno.

Giovedi 8Giugno : un imprevisto impegno di lavoro di Roberto e’ l’occasione per Marina per potersi riavvicinare a Matteo. Viola, messa di fronte alla richiesta di Eugenio di sapere se il bambino che stanno aspettando stia bene, deve prendere una difficile decisione. Mentre Niko realizza quanto Beatrice sia diversa da lui, lo studio Navarra si preparra ad accogliere nel suo organico un nuovo prezioso acquisto.

Venerdi 9 Giugno : Francesca assiste a un altro teso confronto tra Matteo e Marina, intuendo di avere un asso nella manica. Mentre Franco rievoca con Ugo i tempi in cuiil ragazzo frequentava la palestra, Angela ancora scottata da gli eventi in carcere, si fa accompagnare da Viola a visitare una scuola privata per Bianca.

Prese da tv mia

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento