Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Febbraio

Lunedi 5 Febbraio : Angelanon ha piu’ notizie di Valentina e, preoccupata per l’amica, interviene. Niko e Susanna, intanto , devono decidere che cosa fare del loro futuro professionale, ma qualcuno sembra deciso a forzare loro la mano.

Martedi 6 Febbraio : Angela e’ molto preoccupata per Valentina, mentre Luca chiede aiuto a Franco per i suoi problemi di lavoro. Nel frattempo , tormentato da Renato, Niko torna allo studio Navarra, ma non senza porre delle condizioni. Intanto, Marina cerca di coinvolgere in qualche modo sandro nel lavoro ai cantieri, ma Roberto sembra essere piu’ infastidito dalla apatia del figlio.

Mercoledi 7 Febbraio :Felice che Rossella abbia accettato il suo invito a cena, Patrizio decide di regalarle uno anello. Mentre anita trova lavoro al Vulcano, Ugo fa un’inattesa comunicazione a Luca Grimaldi. Nel frattempo,Filippo aumentare la rischiosita’ dei propri investimenti e Otello, dal canto suo, chiede un piccolo favore a Serena.

Giovedi 8 Febbraio : Giovanna teme che Salvo non collabori, ma Gaetano sente Pericolosamente mancare il terreno sotto i propri piedi. In pena per la delusione sentimentale, Patrizio incontra Anita, pronta a iniziare il suo periodo di prova al Vulcano con grande sorpresa di Vittorio. Intanto, anche Rossella fa i conti con una inattesa freddezza nei suoi riguardi. serena usa le qualita di Otello, contro le colleghe, mentre Renato e’ vittima del consumismo.

Venerdi 9 Febbraio : Messo sottopressione da Giovanna, Saòvo accetta di collaborare con la polizia. Mentre Rossella e’ triste e turbata per la distanza che le ha imposto Diego. Patrizio mette alla prova le capacita’ in cucina di anita,sostenuta da Vittorio, sempre piu’ invaghito della ragazza. Filippo segue l’andamento delle azioni in borsa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 06/02/2018 17:35

    Mi dispiace per Rossella e Patrizio

Lascia un commento