Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Dicembre

Lunedi 4 Dicembre : Contrariamente a quello che crede Marina, si scopre, attraverso i ricordi di Ferri, che Matteo, nonostante la decisione di lasciarla, non ha mai smesso di amarla e di vegliare sempre su di lei.

Martedi 5 Dicembre : Con il processo contro Luca Grimaldi che e’ ormai alle porte, si riaccende la tensione tra Ugo e Niko, che non condivide affatto la strategia difensiva del suo socio, tesa a screditare Vittorio e la sua deposizione. Mentre angela e Bianca sono a Roccaraso insieme a Valentina, cresce sempre piu’ il legame con Franco e Luisa, e sembra che Boschi abbia ormai deciso di voltare pagina.

Mercoledi 6 Dicembre : Il processo Grimaldi si apre con le testimonianze di Ornella e Vittorio, che devono poi subire un durissimo controinterrogatorio da parte di Ugo, con pesanti conseguenze sugli equilibri di palazzo Palladini. Nel frattempo, Patrizio, sempre piu’ inebriato dal successo di “chef Parade”, continua a scontrarsi con Arianna.

Giovedi 7 Dicembre : Rossella, decide che e’ arrivato il momento di andare avanti e di voltare pagina, ma Patrizio non sembra essere intenzionato ad arrendersi. Nel frattempo, la vacanza sulla neve di angela insieme con valentina e la figlia sta per essere rovinata da una brutta scoperta. Mentre Guido sembra avere davvero chiuso con Niko e con suo padre, sul banco dei testimoni sta per arrivare il momentodi anita Falco.

Venerdi 8 Dicembre : Bloccata dal maltempo e dalla neve in montagna, Angela si imabatte con Gaetano e, in un crescendo di tensione, e’ costretta, suo malgrado, a confrontarsi con lui. Nel frattempo, in tribunale, Beatrice non rivela alcun elemento a Eriquez per screditare Anita, ma l’avvocato sottopone ugualmente la donna a un duro controinterrogatorio. Intanto, annoiato dalle vuote giornate da pensionato, Otello sembra rianimarsi ascoltando con spirito critico la radio di Michele. Roberto e Marina, dal canto loro, tornano ancora una volta a scontrarsi, a causa di una situazione del tutto imprevista.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento