Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 28 Agosto Al 1 Settembre

.

Lunedi 28 Agosto : Nelle due ultime settimane Franco e Angela sono stati separati, e ora che sono tornati a Napoli per loro si avvicina l’ora della verita’. Elena, nel frattempo, si rende conto di quanto sua madre sia egoista con lei e con Alice.

Martedi 29 Agosto : Stenta a sciogliersi il gelo tra Angela e Franco. Ai cantieri Marina riceve una visita inaspettata che da’ una svolta alla sua vita sentimentale ; Elena, intanto, si lamenta con Andrea delle sue difficolta’ economiche. Raffaele, in vista della gara di cucina “Combat chef”, deve confrontarsi con ansie e complessi insospettabili.

Mercoledi 30 Agosto : Dopo mesi di tensioni con Franco, Angela prende una decisione tanto drastica quanto inaspettata. Sorpreso dalla tenuta del rapporto fra Matteo e Marina, Roberto sembra intenzionato a trovare una nuova strategia. Intanto l’incontro casuale di Patrizio con la sua ex fidanzata Asia fa arrabbiare Rossella.

Giovedi 31 Agosto : Fermamente deciso a dichiarare il proprioamore e Susanna, Niko sta per andare incontro a una cocente delusione, mentre Angela e Franco sembrano allontanarsi sempre di piu’. La gelosia di Rossella nei confronti di Patrizio finisce per cercare molte complicazioni, soprattutto nelle loro famiglie, ma fortunatamente i ragazzi si riveleranno piu’ saggi degli adulti.

Venerdi 1 Settembre : Mentre Giulia mette in allerta Angela riguardo alle conseguenze delle sue decisioni, Franco sceglie di stare accanto a Peppino e Luisa nel momento in cui sta per scattare la trappola della polizia contro l’usurario. Niko intanto e’ costretto a fare buon viso a cattivo gioco davantia Susanna, che si e’ rimessa con il suo vecchio fidanzato.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento