Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 27 Novembre Al 1dicembre

Lunedi 27 Novembre : Mentre Andrea sospetta che dietro il furto in casa Palladini ci sia Elena, Marina, si trova a vivere attimi di grande tensione prima che Matteo e poi con Roberto. Niko, intanto, si scontra con Renato.

Martedi 28 Novembre : Andrea intima Elena di restituire il quadro, Mentre Roberto a sorpresa si presenta a casa della donna. Sbalordendo Filippo, che e’ ancora in attesa di continua a crescere e, grazie al suo incoraggiamento, Angela sembra davvero pronta a riprendere in mno la sua vita. Rossella, intanto, ovare un nuovo lavoro, Serena di dimostra molto brava nelle pubbliche relazioni. Nel frattempo, sfinito dalla combattivita’ delle due donne, Guido sembra deciso ad assecondare la volonta’ di Mariella, non facendo alcuno sconto a Cinzia.

Mercoledi 29 Novembre : Elena riesce a sviare i sospetti di Roberto e si accinge ad andare a vedere il quadro, ma qualcuno potrebbe impedirglielo. Intanto, Filippo e Serena stanno facendo vincere l’imprenditore e sua moglie a tenis, per ingraziarseli. Guido accetta le condizioni di Cinzia per affittarle la casa di mamma Lucia.decisione.

Giovedi 30 Novembre :Fermamente deciso a mngela sembra davvero pronta a riprendereettere il bene di Marina avanti a tutto, Matteo prende una dolorosa ma necessaria decisione. L’amicizia tra Angla e Valentina, nel frattempo, continua a crescere le, grazie al suo incoraggiamento, ANgela sembra davvero pronta a riprendere in mano la sua vita. Rossella, intanto, si sforza di andare avanti, ma la mancanza di Patrizio comincia a farsi sentire pesantemente.

Venerdi 1 Dicembre : Marina deve affrontare la fine della sua storia con Matteo, mentre Elena si sente finalmente libera. Rossella chiede a Vittorio un sostegno per aiutarla a dimenticare Patrizio, ma le soluzioni proposte dal ragazzo rischieranno di peggiorare la situazione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento