Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 26 Febbraio Al 2 Marzo

Lunedi 26 Febbraio : Dopo il colpo che ha steso a terra Gaetano Prisco, Valentina non trova il coraggiodio confessare la verita’ e in colpa qualcun altro per l’aggressione.Roberto e Alberto sono anora una volta in forte contrasto.

Martedi 27 Febbraio : Mentre Gaetano, in ospedale, lotta per la sua vita, Franco sta passando momenti difficili per l’accusa che grava su di lui. Intanto, contrario al legame che si sta creando tra Sandro e Alberto, Roberto discutera’ nuovamento a lungo con il figlio, ma il giovane prendera’ una decisione davvero spiazzante. Nel frattempo Vittorio sembra finalmente deciso a mettere da parte i sentimenti che prova per Anita.

Mercoledi 28 Febbraio : Mentre i sospetti si orientano sempre piu’ vero la colpevolezza di Franco, Angela intuisce chi sia il vero responsabile del tentato omicidio di Gaetano. Intanto, contrario alla decisione di Sandro di assumere Alberto ai Cantieri, Roberto decide di mostrargli dei documenti che provano l’assoluta inaffidabilita’ e la disonesta’ dello zio.

Giovedi 1 Marzo : Dopo L’appello di Angela, la sorte di valentina sembra inabissarsi sempre piu’ verso una cupa disperazione, che potrebbe spingerla a un gesto estremo. Intanto, Diego viene dimesso dall’ospedale, e Silvia nota con preoccupazione il crescente coinvolgimento della figlia nei suoi confronti. Sandro continua a prendere le difese di alberto, mentre l’uomo trama alle sue spalle, mostrando un comportamento sempre piu’ ambiguo : quali sono le suevere  intenzioni ?

Venerdi 2 Marzo : Valentina si reca in commissariato e la sua deposizione, oltre a scagionare Franco, potrebbe aiutare Giovanna a incriminare Prisco. Silvia entra in crisi per la sua intromissione con Diego e cerca invano la solidarieta’ di Michele , ma trova conforto in Emanuele, con il quale riesce a instaurare una sempre maggiore complicita’.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento