Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Settembre!

 

Lunedi 26 Settembre : E’ un momento di felicita per Nunzio, e vorrebbe condividerlo con Chiara, m ha una brutta sorpresa. Nel frattempo Filippo e’ sempre piu’ a disagio nel nascondere a Serena la verita’ sul conto di Gualtiero.

Martedi 27 Settembre : Messa sotto pressione da Filippo , Monica rivela a Serena la vera identita’ del padre. Mentre Chiara e scheggia riprendono a lavorare insieme alla radio. Nunzio si convince sempre di piu’ che il periodo di pausa richiesto dalla ragazza sia in realta’ una vera e propria rottura. Roberto intanto respinge Marina.

Mercoledi 28 Settembre : Franco, preoccupato per Nunzio, cerca un modo per aiutarlo a distrarsi, mentre la gelosia del ragazzo nei confronti di Chiara e Scheggia cresce sempre  piu’. Umiliata da Roberto edal suo gelido distacco, Marina sembra imboccare una strada senza ritrno.

Giovedi 29 Settembe : Mentre Marina si sfoga con Raffaele, Serena decide di affrontare il passato e incontare il suo vero padre, accompagnata da Filippo. Dopo un duro scontro con Chiara, Nunzio decide di andare via per qualche giorno.

Venerdi 30 Settembre : Andrea e Arianna si trovanodavanti al giudice. Nel vedere il padre immerso nella sua vita familiare. Serena perde il coraggio di affrontarlo e rientra a Napoli, sconfitta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento