Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29 Giugno

Lunedi 25 Giugno : La vita di Franco si incrocera’ ancora una volta con quella di Mansur, ma stavolta le conseguenze potrebbero essere  molto gravi. Veronica non apprezza la complicita’ che si sta creando fra sua nipote e Robero.

Martedi 26 Giugno : Alice continua ad avere un atteggiamento ribelle, ed Elena deve stare dietro a sua figlia sia alle proprie vicende legali . Nel frattempo, profondamente toccato dalla storia di Mansur, Franco fa il possibile per aiutarlo. Mentre L’antipatia fra Renato e Manilo non accenna a scemare, Nikpo e Susana tentano di correre dispratamente ai ripari, ma senza successo.

Mercoledi 27 Giugno : Mentre Elena incontra il pubblico ministero, Alice e’ accompagnata dal padre all’esame orale di licenza media, dove incontrano Marco. Mariella, intanto, e’ sempre piu’ preoccupata dalla possibile reazione di Guido alla notizia della gravidanza mentre Cerruti le fa una inaspettata proposta. Dopo avere litigato per colpa dei padri, Niko e Susanna fanno pace. Riusciaranno Renato e Manilo a fare altrettanto?

Giovedi 28 Giugno : Gelosa, della nipote, Veronica sembra avere trovato finalmente il modo di tenerla lontano da Roberto. Mentre Alice non ha alcuna intenzione di rinunciare a Marco, Elena scopre a sue spese le difficili ripercussioni della sua decisione si denunciare Eriquez. Nel frattempo, Cinzia si insinua sempre piu’ nella vita di Guido, mentre Mariella si trova in difficolta’ e finisce pre prendere uan decisione difficile e molto insidiosa.

Venerdi 29 Giugno : Veronica continua a imporre i suoi voleri ai Cantieri, mentre Alberto e Valerio si incontrano con la rabbiosa frustrazione di Marina. Mentre Guido cerca l’aiuto di Silvia per Liberarsi dalle proposte vacanziere di Cinzia, mariella riesce a elaborare un piano in metro alla propria gravidanza.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento