Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 28 Ottobre

r

Lunedi 24 Ottobre : Una triste notizia interrompe improvvisamente la festa di compleanno di Vittorio e getta nello sconforto Guido, creando una crescente tensione tra padre e figlio e innescando la commozione e i ricordi di tutto il palazzo.

Martedi 25 Ottobre : La permanenza di marina a casadello sconosciuto si arricchisci di nuovi misteriosi elementi. Mentre si celebrano i funerali di mamma Lucia , Mariella deve fronteggiare il protagonismo di Assunta, che non sembravolere cedere tanto facilmente la sua posizione di moglie.

Mercoledi 26 Ottobre : Mentre Roberto continua a cercarla, Marina si mette in contatto con Raffaele. Sempre piu’ stupito dalla eccessiva disponibilita’ di denaro di Nunzio, Franco lo affronta. Dilaniato dall’incertezza su chi sia il destinatario dell’anello di mamma Lucia. Guido prende una difficile decisione.

Giovedi 27 Ottobre : Dopo avere nascosto la pistola di Matteo, Marina vive attimi di forte tensione. Mentre Silvia si augura per il cugino che sia arrivato finalmenteil momento di crescere, l’uomo cade nello sconforto.

Venerdi 28 Ottobre : Il rapporto tra Marina e Matteo diventa sempre piu’ intimo, maRoberto non si rassegna e sta per scoprire il posto dove lei si sta nascondendo. Intanto, Grazie a Giada, Nunzio, sembra riuscire a dimenticare Chiara, mentre Rossella e Patrizio vivono la loro prima, vera serata romantica.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento