Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 27 Aprile

Lunedi 23 Aprile : Sotto lo sguardo disgustato di Elena, Eriquez mostra in ospedale di avere a cuore la salute di beatrice, mentre susanna, dopo molti tentennamenti, si decide a fare una clamorosa rivelazione di Niko.

Martedi 24 Aprile : Mentre Eriquez, temendo danni alla reputazione del proprio studio, si mostra solidale con Beatrice. Susanna mete da parte la propria gelosia e invita niko a fare visita all’avvocatessa. Decisa ad affossarei Cantieri per poterne diventare socia a un prezzo vantaggioso, Veronica promuove una campagna per screditare l’azienda di Roberto e Marina.

Mercoledi 25 Aprile : La situazione ai Cantieri si sta facendo sempre piu’ tesa e anche tra gli operai comincia a crescere la preoccupazione. Veronica, tuttavia, sfoderando tutto il suo fascino, prova a portare Roberto dalla sua parte, e sembra potere raggiungere il suo scopo. Nel frattempo, Niko e’ molto preoccupato per Beatrice, che scalpita per tornare subito al lavoro, ma Eriquez non sembra pensarlo allo stesso modo, e crea delle difficolta’. Angela, intanto, deve fare fronte a una situazione del tutto imprevista, e sta cercando una via di uscita.

Giovedi 26 Aprile : Ornella inizia a nutrire dei dubbi su Eriquez, mentre Beatrice decide di raccontare a Niko tutta la verita’, ed Erica continua a subire le molestie dell’avvocato. Sandro, nel frattempo si riavvicina sempre di piu’ a Claudio. Intanto Marina, Roberto, Veronica e Alberto giocano una partita a quattro in cui non e’ chiaro chi sia la preda e chi il predatore. Anita, in difficolta’ con Vittorioe’ riuscita a convincere Arianna a farle fare un disegno al Vulcano.

Venerdi 27 Aprile  : Anita si accinge a eseguire su una parete del Vulcano il suo disegno, che causa una nuova accesa lite tra Arianna e Silvia. Intanto, Elena  vive con profondo malessere l’ultima molestia subita da Eriquez, mentre Niko e susanna sono testimoni dello sfogo di Beatrice.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 20/04/2018 19:14

    Niko e Susanna LOVE

Lascia un commento