Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 26 Gennaio

.

Lunedi 22 Gennaio : Mentre tutti sono in ansia per Bianca e Sofia, ancora in mano ai rapitori, Franco studia un piano per liberarle: Le conversazioni telefoniche con l’editore , intanto, giocano a Silvia un curioso e inatteso scherzo.

Martedi 23 Gennaio : Il giorno della consegna dei soldi del riscatto e’ arrivato e, nell’ansia generale per le sorti di Bianca e Sofia. Giulia si appresta ad affrontare il difficile compito. Non tutto, pero’, andra’ come previsto. Nel frattempo Marina reagisce furiosamente a un articolo che getta una cattiva luce sulle sue capacita’ imprenditoriali, ma non sa che dietro quell’articolo si cela una persona a lei molto vicina.

Mercoledi 24 Gennaio : Dopo giorni di angoscia, Bianca viene liberata dai rapitori e riabbraccia finalmente i suoi genitori. Filippo accetta di investire i soldi di Oello, ma si accorgera ben presto che gestire l’ansia dell’amico sara’ per lui ancora piu’ impegnativo che giocarein borsa.

Giovedi 25 Gennaio : Mentre Bianca e Sofia, che sono state liberate, possono tornare finalmente a casa, Franco si mette sulle tracce di Salvo, ma le cose prenderanno poi una piega inaspettata. Nel frattempo, mentre Vittorio intravede la possibilita di stringere ulteriormente i rapporti con Anita le sta sempre attorno, in Patrizio continua a crescere, giorno dopo giorno, la frustrazione nei confronti del lavoro.

Venerdi 26 Gennaio : Vittorio propone ad Anita, di cui appare sempre piu’ invaghito, di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca la mette in guardia. Dopo essersi in qualche modo riavvicinato  ad Angela nei drammatici fragenti del rapimento, Franco rivede Luisa, Mentre Gaetano attende irrequeto che le condizioni di Salvo migloirino.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 18/01/2018 21:25

    Spero che Franco e Angela tornino insieme…Vittorio e Anita? THINKING

Lascia un commento