Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 25 Maggio

Lunedi 21 Maggio : Arrivato a Napoli, Luca grimaldi si incontra con Vittorio. La bozza di un piano di tagli ed esuberi preparata da Ferri per i Cantieri e’ motivo di ulteriore tensione tra Marina e Roberto.

Martedi 22 Maggio : Dopo un duro confronto con Anita, che vuole disintossicarsi. Luca e Vittorio si mettono nuovamente alla ricerca della ragazza. Mentre Mariella scambia l’interesse di Tiziano verso Cerruti per una infatuazione nei propri confronti, Guido fronteggia una seducente

Mercoledi 23 Maggio : Seguendo i consigli di Viola, Serena cerca di annullare la distanza fra lei e Filippo, senza immaginare che la cosa potrebbe avere conseguenze catastrofiche. Mentre Anita decide di riconciliarsi con il proprio passato e di affrontare una battaglia molto importante, Guido e’ sorpreso positivamente dal comportamento di Vittorio.

Giovedi 24 Mggio : Per Filippo sta diventando sempre piu’ complicato, giorno dopo giorno, portare avanti la sua recita con Serena, che e’ ormai pericolosamente vicina a scoprire la verita’. Filippo, tuttavia, non riesce a trovare una via di uscita, e teme il peggio. Nel frattempo, Andrea ed Elena vengono convocati d’urgenza dalla scuola di Alice. Intanto, essendo in piena crisi sentimentale, Giulia trova una inaspettata spalla sui cui piangere.

Venerdi 25 Maggio : Andrea ed Elena prendono coscienza del disagio di Alice e cercano di porvi rimedio.  Fermamente contraria al piano di ristrutturazione dei Cantieri, Marina punta tutto sul viaggio di Lavoro a Montecarlo insieme con Ferri, ma un imprevisto finisce per mettere tutto in discussione.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 21/05/2018 17:43

    Ferri secondo me sconterà il fatto di aver fatto diventare socia Veronica. Vittorio spero nn finisca nei guai per Anita, Filippo sta sbagliando e spero nn arrivi ad un punto di nn ritorno

Lascia un commento