Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Marzo

Lunedi 20 marzo : Dopo averesubito un processo dai genitori, che hanno scoperto che sta disertando la scuola da settimane, Vittorio viene messo ancora piu’ sottopressione da una inaspettata iniziativa di Ornella.

Martedi 21 Marzo : Ornella continua a lottare perche’ la scomparsa di Antonio ottenga giustizia, e Vittorio e’sempre piu’ schiacciato dauna pressione che ormai non riesce piu’ a reggere. Intanto, Serena vuole accettare il lavoro che Gigi le ha offerto, e cerca di convincere anche Filippo.

Mercoledi 22 Marzo : Mentre Ornella riceve la solidarieta’ di amici e familiari, Luca, indispettito dal muro di sospetto che si sta alzando contro di lui, matura una crescente ostilita’ versola dottoressa bruni. Mentre amici e familiari sono angosciati dalla sua improvvisa fuga, Vittorio torna a farsi vivo con un video daltenore piuttosto ambiguo.

Giovedi 23 Marzo : Dopo avere rilasciato la sua testimonianza ai microfoni di michele, Ornella comincia a farei conti con le conseguenze della sua decisione. Nel frattempo, la sua strada e quella di Luca stanno nuovamente per incrociarsi, mentre la preoccupazione per Vittorio avvicina sempre di piu’ Antonio e Assunta, e Mariella si sente sempre piu’ esclusa.

Venerdi 24 Marzo : Niko ha affrontato a viso aperto Enriquez e cerca senza successo di persuaderlo a Sbararzzarsi di Susanna per rimanere allo stusio. Ornella soccorre Luca e nota l’impatto emotivo che ha su Iolanda la notizia che Grimaldi e’ ricoverato in ospedale, mentre Franco apprende con dolore la notizia del ferimento dell’amico.

Prese da di piu’ mia

Leggi anche...

Lascia un commento