Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Febbraio

Lunedi 20 Febbraio : Mentre Marina, si decide a spedire la lettera per Matteo, lui cede alla proposta di Ferri, che sembra ormai sul punto di vincere in maniera schiacciante. Nel frattempo, Guido che Vittorio fa uso di droga e va in crisi.

Martedi 21 Febbraio : La presenza di Alberto diventa sempre piu’ insostenibile per Renato e per Nadia. Nel frattempo Roberto si accinge a concludere l’accordo con Matteo, affinche’ sparisca definitivamenten dalla vita di Marina, ma qualcosa non va come previsto. Vittorio intanto continua a fare uso di droghe leggere, ma la situazione sembra cominciare a sfuggirgli di mano.

Mercoledi 22 Febbraio : Sempre piu’ esasperato dall’influenza negativa che Alberto ha sulla propria vita e su quella dei propri familiari. Renato prende una sorprendente decisione. La tensione tra Angela e Franco non si attenua, mentre Luca scopre che il figlio della Baroni spaccia droga. Michele si trova in seria difficolta’ con Silvia.

Giovedi 23 Febbraio : Renato, un po titubante, e Nadia mettono in piedi un piano per incastrare Alberto. Mentre cominciano a intravedere il lato piu’ violento di Luca, cresce l’incomunabilita’ tra Angela e Franco, e la situazione si fa sempre piu’ drammatica. Intanto Silvia, mortificata dalle critiche di Michele, sembra avere trovato un modo per dargli una bella lezione.

Venerdi 24 Febbraio : Mentre le incomprensioni tra Angela e Franco proseguono, Luca mosta il suo lato piu’ aggressivo  e inquietante. Dopo le pesanti critiche di Arianna al suo romanzo, Michele, protesta con Silvia. La donna ha un chiarimento con il marito, ma resta poi ferma sulle sue posizioni.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento