Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 6 Ottobre

Lunedi 2 Ottobre : Il rapporto tra Franco e Angela giunge a un inaspettato e forse decisivo punto di svolta. Mentre fra Marina e Matteo le divergenze sembrano appianarsi. Filippo deve rimediare alle leggerezze paterne.

Martedi 3 Ottobre : Dopo molti mesi di tensione, Franco e Angela decidono di non vivere piu’ insieme, e sembrano avere imboccato ormai una strada senza ritorno. Nonostante mille scrupoli. Niko accetta l’idea di Ugo di proporsi come avvocato difensore di luca Grimaldi. Nel frattempo, Max chiede a Ornella di fare una sorpresa in trasmissione a Raffaele e a Patrizio, ma la donna appare piuttosto incerta.

Mercoledi 4 Ottobre : Raffaele e Patrizio vengono presi in contropiede da Max Peluso che, nel corso della trasmissione,molto spiacevole. Raffaele e Patrizio, tuttavia trovano il modo per reagire. Nel frattempo, in un clima di rammarico e disincanto, le strade di Angela e Franco sembrano separarsi definitivamente. Intanto, Renato decide di fare a Nadia una sorpresa,che tuttavia finita’ poi per riorcersi lamorosamente contro di lui.

Giovedi 5 Ottobre : Sulla spendida terrazza di un albergo sulla Costiera Amalfitana, Marina si trova a brindare con l’ultima persona con cui avrebbe immaginato di Farlo. Il rientro a Napoli, poi , non sara’ dei migliori e Marina incomincia a intravedere il lato piu’ oscuro di Matteo. Nel frattempo, dopo avere capito che Asia potrebbe certamente favorirlo nella corsa alla vittoria di “chef Parade”, Patrizio comincia a domandarsi se non potrebbe essere anche il caso  di scendere a Qualche piccolo comprocon Ugo in carcere, da Grimaldomesso.

Venerdi 6 Ottobre : Niko si reca insieme con Ugo in carcere, da Grimaldi. La comunicazione ufficiale della durata di pensionamento per Otello fa venire a Mariella l’idea di risollevare il morale del collega organizzandogli una festa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento