Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 6 Luglio

Lunedi 2 Luglio : Scampata miracolosamente al tentativo di Alberto di mandarla fuori strada. Marina coglie l’occasione per giocare un brutto scherzo a Veronica. Intanto, Vittorio confessa a Guido il motivo per cui non vuole incontrare Patrizio e Rossella.

Martedi 3 Luglio : Mentre la rivalita’ tra Marina e Veronica sembra avere ormai raggiunto un punto di non ritorno, Roberto e Vera si scoprono sempre piu vicini. Intanto, grazie all’aiuto di Giulia, Franco cerca di rintracciare la sorella di Mansue, Vittorio, nel frattempo, si sforza di dimenticare Anita, il cui ricordo, pero, continua a perseguitarlo.

Mercoledi 4 Luglio : Mentre Veronica cerca di ostacolare la crescente intesa tra Roberto e Vera, Marina scopre chi ha cercato di farla finire fuori strada. Nel frattempo, Franco e Giulia sono finalmente riusciti a trovare la sorella di Mansur, che pero’ appare terrorizzata all’idea di rivedere il fratello. Ottenuta la licenza media, Alice ha il permesso di uscire di nuovo con i suoi amici.

Giovedi 5 Luglio : Dopo avere scoperto che e’ stato Alberto a tamponarla, Marina decide di denunciarlo. Mentre Mariella e Cerruti si proiettano nella loro vita di futuri genitori, Guido subisce l’in, che lo hanno invitato a cena. Nel frattempo, Guido che si sta preparando a partire per Ibiza insiemetraprendenza di Cinzia, che sembra decisa a farsi sempre piu’ spazio nella sua vita. Intanto, mentre Andrea continua a non vedere  di buon occhio l’interesse di sua figlia Alice nei confronti di Marco, Arianna cerca di tranquillizzarlo, suggerendo di avere piu fiducia nei confronti dei due ragazzi.

Venerdi 6 Luglio : Mentre Veronica e’ pronta a festeggiare il suo compleanno, per il quale non ha badato a spese. Renato e’ molto nervoso in vista dell’incontro con i genitori di Susanna, che lo hanno invitato a cena. Nel frattempo, Guido, che si sta preparando a partire per Ibiza insieme con Cinzia, incontra per caso Mariella, la quale gli dice che ha assolutamente bisogno di parlare con lui.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 30/06/2018 18:21

    Guido deve assolutamente tornare con Mariella…in questo periodo le serpi ad un ppsto al sole aumentano

Lascia un commento