Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Gennaio!

 

Lunedi 2 Gennaio : Nonostante gli sforzi sia di Franco sia della polizia, la situazione giudiziaria di Nunzio e’ sempre estremamente critica, visto che Forino e’ ancora latitante e Giancarlo Petrone sembra deciso a non alleggerire, dicendo quello che sa, la posizione del ragazzo. Nel frattempo, lavita di Niko allo studio e’ sempre piena di imprevisti e di inaspettati colpi di scena, mentre Silvia e’ fermamente decisa a dedicare piu’ tempo a se e a coltivare le proprie  passioni, prima fra tutte la lettura. Ci riuscira’ o la routine quotidiana, finira’ ancora una volta per avere la meglio sui suoi buoni propositi.

Martedi 3 Gennaio : Katia arriva a Napoli per vedere Nunzio, che rimane sorpreso. Nel frattempo Niko e Beatrice reagiscono in maniera profondamente diversa a quanto e accaduto tra loro . Intanto i buoni propositi di Silvia di ritagliarsi del tempo libero per la lettura subiscono un brutto ridimensionamento a causa della routine quotidiana, che si fa sempre presente. Dal canto suo Andrea si a troare in una situazione del tutto imprevista, che lo che lo mette in difficolta, mentre Rossella sembra spiazzata da una novita’mche la costringe poi a rimettere molte cose in discussione.

Mercoledi 4 Gennaio : Proprio nel momento in cui la situazione di Nunzio potrebbe avere una svolta positiva, le cose finiscono per peggiorare ulteriormente. Chiamato a fare fronte a una grave emergenza lavorativa, Roberto vive per la prima volta un momento estremamente critico e sembra sul punto di perdere la fiducia in se stesso. Nel frattempo Nadia convinta sempre piu’ che Renato abbia dei pregiutizi nei suoi confronti, decide ma l’esito dello scontro e’ imprevedibile. Nel frattempo Serena deve prendere una decisione che puda tv miare, Marina, rientrata da Sorrento, viene a sapere del malore di Roberto, e su di lei questa notizia ha un impatto imprevisto. Nel frattempo la posizione di Nunzio si sta facendo sempre piu’ difficile e delicata , e la notizia che Gianni lo accusa di avere sparato a Petrone arriva alle orecchie di Chiara, che rimane sconvolta. Nonostante i tentativi di Renato di accorciare le distanze, cresce sempre di piu’ il malessere di Nadia, che si trova poi a dovere affrontare una terribile tentazione alla quale sembra di non essere in grado di resistere. Tuttavia Renato non vuole abbandonarla.

Venerdi 6 Gennaio : Grazie alla “magica” complicita’ dimamma lucia, Guido viene catapultato in un sogno vivido e realistico, durante il quale lui e Vittorio si troveranno a vivere un’intera giornata l’uno nei panni dell’altro. Questa spiazzante esperienza onirica sembra avere l’effetto  di aiutare padre e figlio e a superare le recenti tensioni, anche se tra loro rimangono ancora delle ombre. Nel frattempo Viola decide di prendere un’iniziativa che potrebbe avere delle conseguenze imprevedibili. Intanto Nadia continua aessere in difficolta’, e Renato le e’ accanto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento