Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Febbraio

Lunedi 19 febbraio : Mentre Franco e Angela si avvicinano 20 Febbraio : , Gaetano, dopo le eseque del figio, inventera’ un prestesto per sxcaricare la propria furia cieca e vendicativa. Alberto intanto, sembra interessato a guadagnare l’amicizia di Sandro.

Martedi 20 Febbraio : Il teso confronto con Gaetano ha per Peppino un drammatico epilogo, mentre Valentina fara’ una scoperta che mai avrebbe voluto fare. Nel frattempo, cresce piu’ la sintonia tra Sandro e Alberto, e intanto la Viscardi mette Ferri di fronte a una fdecisione difficile.Guido approfitta sempre piu’ dell’accondiscendenza di Mariella, ma lei mostra gia dei segni di cedimento.

Mercoledi 21 Febbraio : Sospettando che Anita non gli dia corda perche’ ha giaì un fidanzato, Vittorio pedina la ragazza. Mentre Luisa e Franco sono in angisciosa attesa di conoscere le condizioni di Peppino, Angela consiglia a Valentina di lasciare Gaetano, Roberto ferri, nel frattempo, viene a sapere della crescente vicinanzatra Alberto e Sandro : quale sara’ la sua reazione?

Giovedi 22 Febbraio : Doa. Oello reagisce in modo estramamentepo avere scoperto che Anita frequenta di nascosto Luca, Vittorio va in crisi e ha un duro confronto con la ragazza. Mentre la vita di Peppino e’ ancora appesa a un filo,  Franco cerca di ricostruire ilproprio rapporto con angela. Otello reagisce in modo estremamente negativo alla notizia del malore di Peppino. Serena nota con preoccupazione che Filippo, si sta facendo assorbire dalla sua nuova preoccupazione.

Venerdi 23 Febbraio : Valentina decide di allontanarsi da Gaetano : Angela e’ in apprensione per l’amica, mentre Franco reagisce di impulso alla scoperta che l’infarto di Peppino e’ stato causato dall’incontro con Prisco. Nel frattempo, Vittorio accetta un invito a pranzo di ornella, che poi lo mettera’ seriamente a disagio.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 19/02/2018 14:18

    Angela e Franco di nuovo insieme please

Lascia un commento