Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Luglio

Lunedi 17 Luglio : Niko e Ugo stanno pianificando al meglio la testimonianza che Denis si appresta a fare davanti al magistrato. Intanto, Renato, pronto a partire per le vacanze, viene istruito da Raffaele su come comportarsi con Nadia.Mentre Serena

Martedi 18 Luglio : In occasione dell’anniversario del circolo, Ferri propone a Filippo di entrare a fare parte come socio. Nel frattempo, Silvia, che ha scoperto che ha la colpa di quanto accaduto e’ di Michele, decide di scusarsi  con Arianna dopo averla accusata ingiustamente.

Mercoledi 19 Luglio : Messa a disagio dall’attegiamento provocatorio di Roberto, Serena reagisce stizzita. Intanto, Denis si prepara a entrare nel programma testimoni e a separarsi da Giulia. Proprio mentre Patrizio viene selezionato per i provini del Realy show culinario, anche Teresa cerca di convincere Raffaele a partecipare al programma.

Giovedi 20 Luglio : Mentre Serena appare sempre piu inquieta e insoddisfatta, Filippo cerca di capire il motivo della sua infelicita’.. Intanto, nonostante Silvia cerca di metterlo in guardia in ogn modo, Guido continua a ingnorare le esigenze di Mariella, finendo per peggiorare la gia’ delicata  ulteriormente situazione.

Venerdi 21 Luglio : Franco deve fronteggiare un paio di bulli venuti in officina per prendere un’auto in prestito con il permesso di don Peppino. Serena, intanto, cerca di spiegare il suo profondo malessere a Filippo, che vuole a tutti i costi salvare il matrimonio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento