Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Aprile

Lunedi 17 Aprile : Mentre prosegue la frequentazione della palestra da parte di Michele e Patrizio, Rossella, teme di essere incinta. Intanto, Niko si convince che Beatrice voglia ufficializzare la loro storia.

Martedi 18 Aprile : Dopo una lunga attesa, che finira’ per coinvolgere anche Ornella e Raffaella , Patrizio e Rossella riescono finalmente eeffettuare il test di gravidanza. Sandro e Claudio, nel frattempo, si presentano al pranzo organizzato da Marina a casa Palladini, sono inquieti e si chiedono quale genere di accoglienza potra’ riservare loro Roberto.

Mercoledi 19 Aprile : Ornella e Raffaele ricevono una bellissima quanto inattesa sorpresa. Intanto Roberto continua a nutrire forti dubbi sulla buona fede di Claudio, Silvia non si rassegna e prova a convincere  Michele a scrivere il seguito del suo romanzo, ma raggiungere lo  scopo non sembra facile.

Giovedi 20 Aprile : Niko e’ sempre piu’ preso da Beatrice, ma l’assoluta fiducia che il giovane ripone in lei e nel loro rapporto,.complice una gaffe del tutto involontaria di Susanna, potrebbe anche essere messa subito a dura prova. Infatti, la relazione tra Niko e Beatrice entra in crisi e non sembra potere reggerea questo nuovo e particolarmente duro contracolpo, anche se lui non vuole rassegnarsi.

Venerdi 21 Aprile : Mentre Niko, reduce da un’accessa lite con Beatrice, e’ nervoso, Giulia riceve una inaspettata telefonata. Intanto a Silvia spetta il compito di comunicare a lena che Michele non scrivera’ un altro libro, ma l’entusiasmo del pubblico e l’impulso del momento finiscono poi per giocarle un brutto scherzo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento