Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 20 Ottobre

Lunedi 16 Ottobre :Pieno dinatema lanciato da Pinaso segnera’ negativamente la giornata sensi di colpa per avere tradito Rossella, Patrizio prova prova a tornare alla sua vita normale, ma qualcuno sta per scoprire la verita’.Intanto, Alice confida a Marina che la scora settimana Ferri e’ stato con lei e sua madre.

Martedi 17 Ottobre : Messo alle strette dal padre, Patrizio deveaffrontare le sue responsabilita’. Dira’ aRossella tuttala verita’ ? Intanto, Ferri respinge le accuse di Maria, accusandolo di essere ancora gelosa di lui. L’anatema lanciato da Pinaso segnera’ negativamente la giornata di Otello, tanto da spingererlo a prendere una decisione che rischia di mandare all’aria tutti i progetti per i festeggiamenti delsuo pensionamento.

Mercoledi18 Ottobre :Raffaele fa sfoggio di tutto il proprio talento culinario nella sfida con Patrizio, e sembra fermamente destinato a eliminarlo dallo show.Nel frattempo, l’affettuosa cordialita di Peppino e Luisa sembra avere l’effetto di restituire a Franco un po’ di buonumore. Intanto, i giovani dello studio Navarra sono sempre piu’, soto pressione per l’ormai imminente inizio delprocesso a Luca Grimaldi.

Giovedi 19 Ottobre : Niko, Ugo e Susanna, concentrati sull’impervia strategia processuale  da seguire, ricevono una visita inattesa quanto provvedinziale.Intanto la finale di “Chef Parade” non e’ piu’ un miraggio per Patrizio, ma il prezzo che ha dovuto pagare per raggiungerla potrebbe avere delle gravi ripercussioni sul versante personale. Mentre la serenita’ con Angela e’ ormai un ricordopiu’ lontano. Franco avra modo di apprezzare il bel rapporto fraPeppino e Luisa e le grandiqualita’ della ragazza.

chepotrebbe scagionarlo.Blindato in casaper non sfidare la cattiva sorte. Otello corre seriamente il rischio di non presentarsi alla festa per il suo prepensionamente.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento