Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 20 Luglio

Lunedi 16 Luglio : Alberto e’ insofferente al regime carcerario, e nel giorno del funerale viene fatta una scoperta cher puo’ ribaltare le indagini e le deduzioni fatte finora dagli inquirenti. Serena confida a Giulia che le cose tra lei e Filippo ora vanno bene.

Martedi 17 Luglio : Gli inquirenti continuano a concentrare i sospetti sul Alberto, e Valerio nuovo socio di maggiorsnza, torna a fare senire la sua voce ai Cantieri, ma il testamento potrebbe riservare qualche sorpresa. VConfidatasi con Giulia, Serena realizza che e’ il momento di parlare con Filippo. Mentre Cerruti progetta la vacanza dei sogni, Cinzia impone a Guido le proprie decisioni.

Mercoledi 18 Luglio : Frustrato dalla lettura del testamento, Valerio si ubriaca e da’ escandescenze. Teresa e’ contrariaall’idea  che il marito lavori al garage di Franco. Intanto, mentre Cinzia riesce a condizionare sempre piu’ la vita di Guido, Mariella si deprime all’idea di dovere restare da sola nel mese di agosto.

Giovedi 19 Luglio :Stanco di vedere i suoi due amici infelici, Vittorio prova a ricomporre la coppia Patrizio e Rossella,ma non tutto va secondo le sue apsttative. Alberto non riesce a sopportare il rischio di essere condannato per un crimine che non ha commesso, mentre Valerio rivela una insospettata natura violenta. Proprio quando sembra ormai deciso a negargli il lavoro al garage, Franco deve fare i conti con un inatteso alleato di Otello

Venerdi 20 Luglio : Rossella si prende la sua rivincita su Asia, .per poi vivere un momento di forte vicinanza con Patrizio. Mentre Franco subisce le rimostranze di Teresa, Otello eproiettato verso il suo nuovo alvoro

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento