Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Gennaio!

Lunedi 16 Gennaio :I rapporti tra Franco e Angela restano ancora tesi, e intanto Niko e Susanna sono sulle tracce di un indizio che potrebbe agevolare la fifesa di Nunzio. Dopo avere ceduto all’ttrazione per Alberto, Nadia sembra in grado di eliminare ogni senso di colpa.

Martedi 17 Gennaio : La scoperta di una telecamera di videosorveglianza lungo il percorso fatto da Nunzio e Gianni accede la flebile speranza di trovare qualche elemento utile ad alleggerire la posizione di Nunzio. Beatrice vive un momento di tensione con Enriquez, mentre cresce la complicita’ fra Niko e Susanna.

Mercoledi 18 Gennaio : Niko e Susanna entrano finalmente in possesso dell’unico video ancora non acquisito dagli inquirenti e sperano di trovare le prove dell’innocenza diNunzio.Nel frattempo, Nadia ha un duro scontro aon Alberto . Stanca della solita routine, Silvia valuta la proposta di Michele.

Giovedi 19 Gennaio : Nadia cerca di dimenticare Alberto e di dedicarsi a Renato, mentre Nikocomunica a Franco che la videocamera di sorveglianza conferma la versione di Nunzio. Patrizio e’ ormai in piena paranoia per cio’ che riguarda la propria forma fisica e teme che la sua scarsa attitudine sportiva possa finire per compromettere il suo rapporto con Rosella.

Venerdi 20 Gennaio : Franco, incapace di rassegnarsi alla situazione di nunzio, mostra a Petrone le immagini che riprendono il figlio minacciato da Forino. Nel frattempo, spronato da Niko, Patrizio fa la sua prima dura esperienza in palestra, allo scopo di apparire piu’ prestante agli occhi di Rosella.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento