Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 19 Maggio

Lunedi 15 Maggio : Giulia e Angela apprezzano sempre piu’ Denis. Viola cerca di discutere serenamente con Eugenio su come affrontare la sua gravidanza,.ma le loro posizioni si fanno ancora piu’ distanti e inconciliabili.

Martedi 16 Maggio : Mentre Ugo e Niko cercano una soluzione per trovare clienti per lo studio legale, Renato viene inaspettatamente in loro soccorso. Intanto, il progetto di lettura presso il carcere procede alla grande, ma Angela e giulia potrebbero incorrere in un serio pericolo. Serena ha problemi economici e Ferri cerca di convincere Filippo a farle accettare la sua proposta di lavoro.

Mercoledi 17 Maggio : Matteo, ormai stanco di essere soltanto l’amante di Marina, ha una sorprendente reazione nei confronti della donna. Nel frattempo, Renato, dopo avere decisodi finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio legale in cui lavora Niko, accetta la proposta di Nadia di invitare i figli a cena. Intanto, Guido, convinto finalmente da Mariella ad affittare la casa di Mamma Lucia. inaspettatamente trova subito un inquilino.

Giovedi 18 Maggio : Marina, sempre piu’ confusa sempre piu’ sentimentalmente, rischia di insospettire, il marito, esponendosi a una pericolosa resa dei conti. Mentre si consolida il rapporto tra Giuia e Denis, Niko e Ugo si cimentano nel ruolo di pubblicitari. Nelfrattempo, Teresa cerca di trovare in Michele l’aiuto necessario per alleggerire lo stato d’animo della figlia e garantire la buona riuscita del nuovo romanzo.

Venerdi 19 maggio : Dopo avere trascorso una pacevole serata da Renato e Nadia, Angela si reca in carcere con Giulia, il giorno seguente, per inaugurare il progetto di lettura dedicato ai detenuti. Ferri continua a pedinare  Marina, determinato a scoprire che cosa naconde, mentre Michele resta colpito dall’accorato discorso che gli fa teresa.

Leggi anche...

Lascia un commento