Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 17 Novembre

Lunedi13 Novembre : Franco e luisa devono fare i conti con quello che e’ accaduto, e Angela siconfida con lamadre. Nel frattempo, Peppino fa la sua coraggiosa dichiarazione durante la trasmissione radiofonica di Michele.

Martedi 14 Novembre : Elena viene licenziata e cerca ancora una volta un aiuto in Ferri, ma le conseguenze saranno imprevidibili. L’intervista di peppino desta l’attenzione di Gaetano e Salvo, mentre Franco e angela fanno scelte di vita sempre piu’ distanti. Il giorno di gloria per Patrizio e’ arrivato, con la messa in onda della prima puntata di £Chef Parade”. Ma la visione del programma si rivelera’ difficoltosa.

Mercoledi 15 Novembre : Dopo le recenti e forti tensioni, Rossella sembra disposta a perdonare Patrizio. Mentre Elena e Roberto si abbandonano alla passione. Marina decide di accontentare Matteo e di procedere rapidamente con la separazione consensuale da Ferri. Proprio quando l’intimita’ con Mariella si fa’ sempre piu’ fiacca. Guido riceve una visita inaspettata.

Giovedi 16 Novembre : Mentre Roberto accumula vittorie sul fronte personale e lavorativo. Elena scopre a sue spese che l’aiuto di Ferri ha una contropartita dura da digerire. Rossella dopo la sua storia con Patrizio, cerca di voltare pagina, mentre Andrea e Arianna, in cerca di un aiuto al Vulcano, chiedono al ragazzo di fare da cuoco per un giorno. Cinzia piomba a sorpresa a casa di guido per una visita che e’ apparentemente amichevole.

Venerdi 17 Novembre : Elena e’ sempre piu’ delusa e travolta dai suoi problemi: anche per Andrea le cose al Vulcano faticano a ingranare, e lei allora prova a convincerlo a risolvere le difficolta’ di entrambi in un modo tanto pericoloso quanto remunerativo.

Preseda tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento