Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 17 Marzo

Lunedi 13 Marzo : Dopo l’incontro con Matteo, Marina confida a Elena i suoi dubbi sul suo imminente matrimonio. Nel frattempo la presunta proposta di matrimonio di Guido a Mariella e’ arrivata all’orecchio di Guido, chereagisce male.

Martedi 14 Marzo : Il giorno del matrimonio e’ arrivato e Marina, divisa tra i sentimenti che prova per Roberto e per Matteo, si appresta a compiere il grande passo. Mentre Angela continua a percipere l’ambiguita’ di Luca, Ornella si trova nuovamente faccia a faccia con il poliziotto, e i suoi sospetti sull’uomo si fanno sempre piu’ forti.

Mercoledi 15 Marzo : Sentendosi sempre piu’ in colpa per non averlo denunciato per l’uccisione di Antonio, Vittorio ha una reazione del tutto inaspettata nei confronti di Luca Grimaldi, durante la partita di calcetto tra poliziotti e vigili urbani. Nel frattempo, costretto dall’editore a corredare le proprie foto coche lo mette in serie difficolta’n un testo, Andrea chiede a Silvia di aiutarlo.

Giovedi 16 Marzo : Mentre Mariella vede naufragare il suo grande giorno, Vittorio si trova a dovere affrontare drammi ben peggiori. Nel frattempo l’amicizia tra Niko e Susanna sembra consolidarsi sempre di piu’, e Beatrice fa al ragazzo una proposta che lo mette in serie difficolta’. Molto dispiaciuta per il modo in cui Gigi la trascura, Serena rimpiange di averlo cercato, ma poi si dovra’ ricredere sul suo conto.

Venerdi 17 Marzo : Pur pressato dalle aspettative di Mariella , ormai sicura di ricevere la proposta i matrimonio, Guido comincia a preoccuparsi per Vittorio che, dopo l’ultima intimidazione subita da Luca, e’ ormai sul punto di crollare. Intanto dopo la rivelazione di Beatrice, Niko appare sempre piu’ confuso e incerto, e si sfoga con Andrea.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento