Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 17 Febbraio

Lunedi 13 Febbraio : E’ giunto il momento della resa dei conti tra Renato e Nadia , mentre i rapporti tra Franco e Angela sono sempre piu’ tesi. Nel frattempo, un nuovo personaggio, intrigante quanto misterioso, fa ilsuo inatteso arrivo in palestra.

Martedi 14 Febbraio : Nadia chiede a Renato di ascoltare le sue motivazioni prima di chiudere definitivamente la loro relazione, mentre Raffaele si presenta minaccioso a casa di Alberto. Dietro la piccola bugia che Alice ha raccontatoal padre per non andare a scuola si nasconde in realta’ una drammatica e dolorosa verita’.

Mercoledi 15 Febbraio : Mentre fra Renato e Nadia le cose potrebbero prendere una piega diversa, Alberto sembra determinato a vendicarsi. Nel frattempo, chiamata a indossare pubblicamente i panni della scrittrice, Silvia comincia a trovarsi a proprio agio, ma a Michele la cosa inizia a creare un certo disagio.

Giovedi 16 Febbraio : Geloso della loro relazione passata, Roberto prende una decisione drastica per troncare ogni legame tra Marina e Matteo. Intanto Niko cerca di riabilitare la sua reputazione lavorativa, ma dovra’ confortarsi con la durezza e l’inflessibilita’ del suo ambiente di lavoro. Andra e’ alle prese con il bullismo di cui e’ vittima Alice, e deve affrontare anche il notevole calo del suo rendimento scolastico.

Venerdi 17 Febbraio : Roberto, prova a convincere Matteo ad accettare la suaallettante ma non incondizionata offerta, e intanto studia con estrama attenzione le mosse di Marina, che dal canto suo non ha certamente dimenticato la lettera che stava scrivendo a Serra.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento