Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Marzo

Lunedi 12 Marzo : dopo un duro scontro con Vittorio. Luca gli racconta tutta la triste verita’ sul suo reale legame con Anita. Intanto, alla ricerca dilavoro a Napoli per stare vicino alla figlia, Elena fa un colloquio come segretaria.

Martedi 13 Marzo : Per non creare ulteriori sofferenze alla sua famiglia , Diego prende una difficile decisione, che costringera’ poi Rossella, a fare i conti con i suoi sentimenti . Nel frattempo, Elena riceve una notizia  che potrebbe anche influire positivamente sul suo futuro, mentre Vittorio, che e’ sempre piu’ innamorato di Anita, non sa deve raccontarle o meno tutto quello che ha saputo da Luca Grimaldi.

Mercoledi 14 Marzo : Dopo avere assistito all’abbraccio fra Diego e Rossella, Patrizio accusa duramente il colpo, ma poi finisce per prendere una decisione clamorosa e spiazzante. Nel frattempo, silvia sembra sempre piu’ conquistata dal subdolo Emanuele. Michele trova il modo di recuperare un po di terreno.

Giovedi 15 Marzo : La scoperta di un documento che riguarda una possibile dimissione del settore velistico dei Cantieri porta Sandro,con la complicita’ di Alberto, a una reazione inaspettata che potrebbe cambiare il futuro dell’azienda. Mentre si cementa sempre piu’ il legame tra Diego e Patrizio, Rossella si sente piu’ rabbiosa econfusa. Nel frattempo, Niko, sta per ricevere da Susanna una proposta del tutto imprevista e molto allettante.

Venerdi 16 Marzo : Patrizio ha un sofferto confronto con Rossella, e Raffaele prova a convincere Diego a non partire. Manipolato da Alberto, Sandro, incurante  della reazione rabbiosa del padre, e’ determinato ad avere voce e in capitolo nella gestione dei Cantieri, mentre Marina ha in mente una soluzione per cercare di fare ragionare il ragazzo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 11/03/2018 08:29

    Non mi.piace sto triangolo Rossella-Patrizio-Diego. Alberto è una serpe e Sandro il solito ingenuo

Lascia un commento