Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 14 Ottobre

Lunedi 10 Ottobre : Ancora scosso per l’offerta ricevuta, Nunzio arriva alla terrazza, dove riceve una telefonata inattesa. Intanto, dopo lo scontro con Roberto Ferri, Elena cerca di parlare con la madre per convincerla a lasciarsi aiutare.

Martedi 11 Ottobre : Chiara trova consolazione tra le braccia di Scheggia,mentre Nunzio prende una decisione pericolosa. Dopo il concerto, le gemelle Cirillo partono per Berlino, mentre Niko , deve affrontare il primo giorno di lavoro, che gi riserva pero’ una sgradevole sorpresa.

Mercoledi 12 Ottobre : Andrea, deciso a riconquistare Arianna, parte per Siena, ma Martina cerca di ostacolare la loro riconciliazione. L’inaspettata visita di Lucio e’ per Roberto l’occasione di parlare del suo rapporto con Marina. Intanto, presi i soldi lasciatogli dal nonno, Nunzio decide di nasconderli a Palazzo Palladini.

Giovedi 13 Ottobre : La dipendenza dall’alcol porta Marina a vivere una pericolosa esperienza, tra le mura di casa. Nel frattempo Andrea ha trovato la felicita’ con Arianna, mentre Teresa, una volta risolto il problema della badante del padre, fa finalmente ritorno a casa, ma la sua serenita’ non durera’ molto.

Venerdi 14 Ottobre : Roberto e’ in trepidazione per Marina. Otello e Michele meditano di mettere Teresa, in una casa di cura, ma ovviamente temono la reazione della donna.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento