Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 14 Luglio

Lunedi 10 Luglio : Mentre Nuko e Ugo perdono il loro unico cliente allo studio, Denis sembra ormai deciso a fuggire, ma la prospettiva di lasciarsi alle spalle anche Giulia non rende favcile la sua decisione. Filippo, intanto, torna a Napoli.

Maredi 11 Luglio : Armata dei migliori propositi, Marina, si appresta a iniziare la nuova insieme con Matteo, ma grazie a Roberto gli auspici non saranno dei migliori. Nel frattempo, l’amicizia tra Franco e peppino sta diventando sempre piu’ forte, ma provalbilmente l’uomo sta nascondendo qualcosa di importante . Intanto, Giulia prova a convincere il ricalcitrante Denis a fare la cosa giusta.

Mercoledi 12 Luglio : Sandro viene a sapere dalla madre di claudio che il ragazzo ha una fidanzata.Mentre Roberto sembra rifiutare la propria momentanea invalidita’, Martina e Matteo fanno progetti per il futuro. Vittorio e’ ormai prossimo ad affrontare l’esame orale per la maturita’, ma a essere piu’ in ansia sara’ qualcun altro.

Giovedi 13 Luglio : Sconvolto dalla scoperta che la donna che Claudio sta frequentando Serena, Sandro deve decidere che cosa fare. Mentre Guido conosce l’esito dell’esame di Vittorio, Silvia si imbatte con un contestatore sulla sua pagina Internet, ma un sospetto si fa presto strada nella sua mente : e se fosse qualcuno che conosce.

Venerdi 14 Luglio : Giulia vorrebbe raggiungere Denis nel luogo dove si nasconde. Serena, spinta anche dalla profonda sofferenza di Sandro,si sente in dovere di dire la verita’ al marito. La reazione di Filippo e’ sorprendente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento