Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali 18 Al 22 Dicembre

Lunedi 16 Dicembre : Niko rintraccia Susanna eha un confronto con lei. Otello trova il modo per passare il tempo occupandosi del presepe di Raffaele, fino a quando il portiere si rende conto che l’ingerenza dell’ex vigile e’ un po troppa.

Martedi 17 Dicemnbre : La scoperta di come sono andate le cose mette Ugo e Niko ai ferri corti, ma il rapporto d’amore con Susanna che ne’ uscira’ compromesso. Tra Michele e Silvia inizia una seria di accuse reciproche dopo che Lena ha stroncato il loro nuovo libro. Intanto, con la complicita’ di Renato, che persegue un secondo fine, Otello cerca di partecipare all’abbellimento del presepe condominiale di Raffaele.

Mercoledi 18 Dicembre : Proprio quando i rapporti con Franco sembrano migliorare, Angela riceve da Bianca una dolorosa informazione. Deluso dal comportamento di Susanna e Ugo. Niko prende inaspettata decisione per il proprio futuro professionale. Esasperato dallo scontro con Otello sul presepe, Raffaele smobilita’ i propri pastori.

Giovedi 19 Dicembre : Ossessionata dal pensiero  che Franco abbia una relazione con Luisa, Angela non sembra darsi pace, e cerca in ogni modo di scoprire la verita’, ma si trova poi in una situazione piuttosto imbarazzante. Nel frattempo, Andrea vorrebbe che la figlia si trasferisse in terrazza, ma la ragazzina ha in mentre altri piani, che lui ignora del tutto. Intanto, Serena, che e’ entrata nel negozio di Giallu’ unicamente per dareuna semplice occhiata, finisce per uscire con una grossa novita’.

Venerdi 20 Dicembre : Sconvolta per quanto ha scoperto su Franco, Angela inasprisce i rapporti con lui proprio quando le cose tra loro iniziavano a migliorare. Nel frattempo, il nuovo lavoro contribuisce a risaldare il rapporto di Serena con Filippo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento