Un posto al sole anticipazioni settimanale dal 31 Ottobre al 4 Novembre!

 

Lunedi 31 Ottobre : Roberto , sembra arrendersi all’impossibilita’ di avere un confronto con Marina. Intanto dopo tanti dubbi e incertezze. Rossella e Patrizio capiranno se quello che li lega e’ solo un rapporto di amicizia o qualcosa di piu’ grande.

Martedi 1 Novembre : Roberto cerca inutilmente di convincere marina, a tornare a casa, ma la donna non cede e decide di restare con Matteo, il quale pero’ nasconde un insospettabile segreto. Beatrice intanto sta creando problemi a Niko per il rinfrescope festaggiare la sua laurea.

Mercoledi 2 novembre : Marina sembra determinata a restare a casa di Matteo, mentre vittorio sembra non digerire la notizia del fidanzamento tra Rossella e Patrizio. Intanto Giulia prova a intercedere a favore di Niko, perche’ Beatrice gli conceda il permessodi assentarsi dal lavoro per il rinfresco post laurea.

Giovedi 3 Novembre : Mentre Roberto e’ fermamente intenzionato a riportare Marina a casa, lei scopre con sorpresa fino al quel punto la sua vita e quella di Matteo sono intrecciate. Nel frattempo, mentre la vita lavorativa continua a dargli qualche problema di troppo, Niko si appresta a discutere la tesi di laurea , sentendosi sicuro di se’ ma senza rinunciare a un pizzico di scaramazia.

venerdi 4 novembre : Mentre qualcuno fa di tutto per recuperare il rapporto con Serena, lei sta per ricevere una grande delusione. E’ il giorno della laurea di Niko, ma un imprevisto di lavoro crea qualche problema a Susanna. Intanto Renato realizza che e’ arrivato il momento di fare chiarezza suisuoi sentimenti per Nadia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento