Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 3 Al 7 Luglio

Lunedi 3 Luglio : Mentre Silvia, si trova tra due fuochi e deve vedersela co Renato e Arianna, Raffaele insiste nel pretendere che il nipote in arrivo porti il suo nome. Eugenio, pero’, non e’ affatto convinto.

Martedi 4 Luglio : Mentre Serena decide di non prendere parte alla prima dello spettacolo di suo padre, Ornella, grazie al provvidenziale intervento di Otello, rie e si convince che la donna voglia evitarlo.sce a risolvere il dissidio tra Raffaele ed Eugenio, venutosi a creare sul nome da dare al nipotino. Claudio nel frattempo, ci . Intanto, profondamente scossa,rimane molto male quando non vede Serena arrivare in teatro, e si convince che la donna voglia evitarlo.

Mercoledi 5 Luglio : Marina esorta Matteo a non abbassare la guardia e a non sottovalutare Roberto. Intanto, Serena e’ gia’ pentita di non essere andata a Roma per assistere allo spettacolo del padre, Rossella e’ in ansia per un esamo all’universita’.

Giovedi 6 Luglio : Le prime recensioni dello spettacolo teatrale di Gigi del Colle sono molto negative e Serena, preoccupatissima, decide di andare a Roma per dargli conforto. Ma il viaggio della ragazza verso la capitale avra’ un epilogo del tutto inaspettato.

Venerdi 7 Lugio : Mentre Maiorano continua a fare una forte pressione su Denis per convincerlo a partire, quest’ultimo dichiara a Giuliani suoi sentimenti. Intanto, profondamenta scossa, Serena scrive delle toccanti parole a Claudio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento