Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 29 Maggio Al 2 Giugno

Lunedi 29 Maggio : Provata dall’incontro con Alfonso Vitale in carcere, Angela , fatica a scaricare la rabbia,ma per fortuna la attende una dolce sorpresa. L’amicizia fra Serena e Claudio, intanto, si sta rafforzando sempre piu’.

Martedi 30 Maggio :  Mentre Angela, anche grazie al rientro di Franco e Bianca, cerca di riprendersi dallo spavento per la minaccia subita da Vitale, Giulia si accinge a parlare con Denis della possibilita’ di farsi rappresentare dallo studio legale di Niko e Ugo. Dopo avere superato il provino, Claudio rientra aNapoli dai suoi genitori.

Mercoledi 31 Maggio : Mentre Renato, facendo valere ilproprio ruolo di finanziatore, riesce a scalzare Otello dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria dello studio Navarra, Niko riceve una visita inaspettata e piuttosto fastidiosa. Nel frattempo, come previsto da Teresa, la convivenza creativa tra Michele e Silvia si rivela molto conflittuale e litigios, ed entrambe cercano faticosamente di riuscire a trovare un giusto equilibrio tra loro.

Giovedi 1 Giugno : Mentre Marina e’ sempre piu’ divisa fra due amori, una persona che ha fatto parte del passato di Matteo si riaffaccia nella sua vita. Intanto, Susanna e Pasquale mettono la parola fine al loro finanziamento, mentre Niko sembra cominciare a guardare la ragazz con altri occhi. Nel frattempo , complice il lavoro in teatro, il rapporto di amicizia fra Serena e Claudio diventa sempre piu’ solido.

Venerdi 2 Giugno : Mentre Marina e’ rmai prossima a partire per Stoccolma insieme con Roberto, Matteo si trova in difficolta’ e deve arginare le sempre piu’ pressanti richieste ricattatorie di Francesca, che non gli da’ tregua. Nel frattempo, Giulia riesce a persuadere Denis a dareil mandato per la sua difesa a Niko, ma intanto l’uomo rievoca i suoi ricordi con De Carolis, che metteranno in dubbio la sua innicenza. Dopo avere dcoperto che Michele e’ il vero autore del libro uscito con il nome di Silvia, Viola e’ portata a riflettere a fondo sulla naturadel rapporto tra lei ed Eugenio, e sembra rimettere tutto in discussione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento