Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 29 Agennaio Al 2 Febbraio

Lunedi 29 Gennaio : Vittorio cerca di prendere le distanze dal sentimento che sente per Anita e Patrizio continua ad avere un atteggiamento arrogante, ma si avvicina il momento in cui Diego rivelera’ il suo segreto a Raffaele.

Martedi 30 Gennaio : La complicita’ fra Diego e Rossella sembra aumentare, mentre Raffaele e Patrizio sono sempre piu’ ai ferri corti. I consigli di Giulia e Angela non bastano a convincere Valentina ad alzare la guardia con Gaetano. Nel momento in cui Filippo sembra disinteressarsi alle prospettive di carriera. Sandro sembra invece finalmente interessato a prendersi cura del proprio patrimonio.

Mercoledi 31 Gennaio : Ricoverato d’urgenza in ospedale. Diego deve sottoporsi in anticipo all’operazione di sostituzione della valvola aortica, suscitando la preoccupazione dei suoi familiari. Intanto, dopo avere mostrato a Sandro la sua villa ristrutturata, deve fare in conti con la sua solitudine.

Giovedi 1 Febbraio : Raffaele vive tutta la tensione per l’intervento di Diego, e Patrizio ammette i suoi errori e chiede scusa al fratello poco prima che lui entri in sala operatoria. Mentre Ferri e’ preoccupato che il figlio possa ostacolare la sua  nomina come amministratore delegato dei Cantieri, Sandro decide di non perdonare Serena  e le rinfaccia di non essersi comportata come una famiglia quando lui era in crisi con Claudio.

Vernedi 2 Febbraio : Cresce la complicita’ tra Franco e Angela, concordi nel volere trasmettere serenita’ a Bianca. Gaetano riesce a vedere Salvo, causando le proposte di Valentina. Durante il delicato intervento di Diego l’attesa e’drammatica, e intanto Eugenio, solo a casa con il figlio, ha il suo bel da fare e trova un inaspettato supporto in Otello.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 30/01/2018 22:01

    Spero Diego ce la faccia e che un posto al sole non diventi Beautiful con Rossella che passa da un fratello ad un altro….anche no

Lascia un commento