Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 27 Giugno Al 1 Luglio

Lunedi 27 Luglio : Serena sembra arrendersi al fatto che Monica non voglia rivelarle l’identita’ del padre, ma Filippo la sprona a continuare la sua ricerca.nMichele non e’ l’unico a non sopportare Scheggia nelle vesti di nuovo direttore creativo della radio.

Martedi 28 Giugno : Nonostante il rifiuto della madredi aiutarla, Serena non si arrende e continua a cercare indizi del padre nel passato di Monica. Andrea cerca il perdon di Ersilia, mentre Michele deve confrontarsi in radio con la voglia di cambiamento del nuovo direttore artistico.

Mercoledi 29 Giugno : Andrea continua ad alimentare le romantiche illusioni di ersilia. Serena pensa di avere fallito nella propria ricerca, ma accade qualcosa di imprevisto. Molto concentrata sull’universita’, Amal si rifiuta di partire con Niko per un fine settimana.

Giovedi 30 Giugno : Decisa a scoprire l’idenita’ del padre, Serena deve fare i conti con una realta’ che supera la fantasia. Sempre piu’ concetrata sulla sua carriera universitaria, Amal teme di avere nel suo rapporto con Niko un ostacolo. Andrea non vuole rinunciare al rapporto con Ersilia.

Venerdi 1 Luglio : Dopo un duro scontro con Roberto, Marina persuade il compagno a lottare per recuperare il suo rapporto con la figlia, ma una minaccia incombe sulla sua serenita’. Rientrata dal breve anticipo del suo viaggio di nozze, Viola fa un’amara scoperta alla radio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento