Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 26 Al 30 Marzo

Lunedi 26 Marzo : Dopo che Vittorio trova il coraggio di confessarle i suoi senimenti, Anita decide di mettere da parte le sue resistenze. Un’osservazione casuale di Elena sul conto di ferri genera in Marina una nuova idea.

Martedi 27 marzo : Elena cerca di respingere l’insistente e sgradevole corteggiamento di Eriquez, ma si rende perfettamente conto che il suo posto di lavoro e’ in pericolo, e teme per finire di dovere cedere al ricatto dell’avvocato. Intanto, Vittorio, sebbene sia molto coinvolto sentimentalmente, fa fatica a stare dietro ai cambi di umore di Anita che, dopo avere perso il suo unico punto di riferimento, sembra ormai una barcaalla dervia.

Mercoledi 28 Marzo : Nonostante i tentativi di mediazione della figlia, Marina interferisce ancora nell’educazione di Alice. Anita intensifica la propria frequentazione con Vittorio, ma il suo interesse senbra avere anche un secondo fine. A dispetto delle attese di Niko, il primo giorno di Susanna alla terezza si rivelera’ molto turbolento.

Giovedi 29 Marzo : Nonostante l’opposizione del direttore, Marina sembra disposta a sacrificare Roberto per salvare i Cantieri : intanto, pero’,Alberto e Veronica stanno pretendendo le loro contromisure. Mentre Alice ed Elena si rappacificano, Andrea apprende del concerto e va su tutte le furie. Nel frattempo, la prova di convivenza alla terazza risulterra’ decisamente piu’ ostica del previsto per la povera Susanna.

Venerdi 30 Marzo : Persa ormai ogni speranza di potere recuperare un ascendente sul figlio, Roberto Ferri gioca una ultima e inaspettata carta. Nel frattempo, desiderosa di allontanare il marito dalla sua postazione al computer, Serena propone a Filippo di trascorrere una giornata fuori citta’, in occasione del lunedi dell’Angelo, ma lui non sembra entusiasta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 23/03/2018 19:21

    Niko e Susanna LOVE

Lascia un commento