Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 25 Al 29 Aprile

Lunedi 25 Aprile : Dopo avetre appreso l’intenzione di Marina di licenziarlo, Roberto reagisce rabbiosamente eha un duro scontro con Petrone, ma il peggio per lui deve ancora arrivare. L’imprevisto arrivo di Arianna non sembra avere degli effetti positivi sulla relazione tra lei e Andrea. Nel frattempo il triangolo sentimentale tra Guido, Mariella e il vigile Cerruti sembra complicarsi sempre di piu’, a causa di alcuni imprevisti che finiscono per mettere ognuno di loro in seria difficolta’.

Martedi 26 Aprile : Braccatodai  i due criminali con cui aveva litigato in carcere, Roberto, si trova in una situazione di estremo pericolo. Il ritorno di Arianna gettaAndrea in una grande confusione, e nonostante i tentativi di mediazione di Ersilia la frattura tra i due sembra ormai insanabile. Ma una imprevista iniziativa di Cinzia potrebbe aiutare Mariella.

Mercoledi 27 Aprile : Dopo avere un durissimo confronto verbale, Andrea prendono atto che ormai il loro matrimonio e’ davvero finito. Mentre Giovanna tenta di acquisire nuove e preziose informazioni sul serial Killer che sta emulando i delitti di Balestrieri, il comportamento di Davide Gerace si fa di giorno in giorno sempre piu’ inquietnte.

Giovedi 28 Aprile : Mentre continuano le indagini per scopreire l’identita’ del serial Killer, Davide Gerace sembra essere diventato l’ombra di Giovanna : e’ forse lui l’uomo a cui Nicotera sat dando la caccia?

Venerdi 29 Aprile : Roberto suscita stupore e diffidenza in Marino con lei. Decisaa, mostrandosi determinato ad abbandonare pacificamente ogni contrasto con lei. Decisa a trovare un modo per aiutare Renato, Giulia deve tuttavia fare i conti con la proposta tirata fuori inaspettatamente da Raffaele : trovare una donna per il cognato.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento