Un Posto Al Sole Anticiapazioni Dal 2 Al 6 Aprile

Lunedi 2 Aprile : Serena realizza che l’eccessivo attaccamento di Filippo per il lavoro sta pericolosamento sconfinando in una vera e propria dipendenza , e quando gluielo fa notare arrivano allo scontro. Nelfrattempo, rientrato a Napoli dopo l’incontro con Claudio, Roberto riferisce a Marina del suo fallimento e lei decide che fare fuori Roberto  dalle imorese ormai e’ l’unico modo di evitare la scissione. Quando Guido diserta il pranzo di Pasquetta per dare una manoa Cinzia, che ha un problema all’impianto elettrico, Mariella si convince che il loro rapporto non possa piu’ andare avanti.

Martedi 3 Aprile : Sta crescendo sempre piu’ la distanza tra Filippo e Serena, fino a sfociare in una decisione che rischia di allontanarli irreparabilmene. Nel frattempo, Susanna confida a Ugo le difficolta’  della sua convivenza con gli abitanti della Terrazza, mentre Mariella, che e’ profondamente delusa del comportamento di guido, fara’ va segreteal comando uno sgradevole incontro.

Mercoledi 4 Aprile : Sfibrata dalle bugie di Alice e dalle di Alice e dalle reiterate intromissioni di Marina nella gestione della figlia, Elena continua a subire anche le pressioni di Enriquez. Nel frattempo, Serena , allarmata dal comportamento di Filippo, e’ in piena crisi e decide di chiedere consiglio a Giulia.

Giovedi 5 aprile : La crisi dopo avee ceduto alle pressioni di Eriquez, Elena sta per trovarsi faccia a faccia con qualcuno che non sembra gradire affatto le atgtenzioni perticolare che L’avvocato rivolge alla sua nuova segretaria. Nel frattempo, Roberto, consapevole che la situazione con Sandto e’ ormai assolutamente irrecuperbile, e messo con le spalle al muro da Marina, arriva a prendere una sofferta ma inevitabile decisione.

Venerdi 6 Aprile : Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri . Il ritorno di Viola porta con se’ anche dei problemi legati al sensodi disagio della giovane mamma. Nel frattempo, Michele e Franco decidono di unire le loro forze per cercare di combattere i chili suoerflui.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento