Il Segreto Anticipazioni Dal 30 Aprile Al 6 Maggio

Sabato 30 Aprile : Fukgencio cerca di fare firmare ad Aurora un documento in cui riconosce la propria infermita’ mentale . Maria torna alla villa e viene bene accolta da Francisca.

Lunedi 2 Maggio : Aurora vorrebbe fuggire dal manicomio, ma Pato la convince a desistere, promettendole il suo Aiuto. Maria dice a sua madre che e’ andata a vivere alla villaperche’deve scoprire qualcosa, pero’ chiede di mantenere il se. Amalia, decisa a difendersi daisospetti di Francisca,

Martedi 3 Maggio : Maria mette sottopressione Tristan e si fa raccontare di nuovo dell’incontro Gonzalo, avvenutoa Cuba entra nello studio forzando la porta scopre il passaggio segreto.La petizione ha successo e il giudice acconsente afare trasferire Aurora in una prigione.

Mercoledi 4 Maggio : Aurora , a causa dei trattamenti cui e’ stata sottoposta , sta milto male. Maria, intanto, confida adon Anselmo i suoi sospetti su Tristan. Quintina e ‘ sempre piu’ atratta da Santiaguito. Intanto Amalia approfitta della assenza di Bosco e Francisca per controllare che cosa c’e’ dietro il passaggio segreto dello studio di Francisca.

Giovedi 5 Maggio : Amalia scopre cheInes e’ rinchiusa nei sottorranei della villa, ma decide di liberarla. Dolores sospetta che tra Quintina e Santiaguito ci sia piu’ un’amicizia. Mentre Ines, che e’ sempre tenuta prigioniera nei sottrranei, si dispera, Fulgencio viene cacciato dalla locanda da Alfonso, e dal dottor Zabaleta, che lo accusano apertamente di  essere un criminale. Maria , intanto,continua a fare domande a Tristan.

Venerdi 6 Maggio : Francisca, ordina a Mauricio di recarsi a Madrid per ritirare alcuni documenti molto importanti. La donna decide di reclamare il rispetto dovuto al nome dei Montenegro me si mostra in paese con Bosco allo scopo di riconfermare la sua supremazia , ma Emilia e Conradonon accettano le sue accuse e tra Bosco e Conrado scoppia una rissa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento