Il segreto puntata serale del 25 Gennaio : Soledad fa il suo ritorno a Puente Viejo

Soledad fa il suo ritorno a Puente Viejo ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di domani sera in onda su canale 5 in prima serata

soledadNon ci sono spiegazioni mediche in merito al malore di Raimundo e Maria , preoccupata per il nonno, propone a Francisca  di rimandare le sue nozze: non può sposarsi mentre Raimundo soffre le pene dell’inferno.

 

Tristan e Rosario  sono preoccupati a causa dell’imminente ritorno di Soledad  e sperano che non porti cattive notizie. Fernando  si interessa al testamento di Francisca, mandando la diretta interessata su tutte le furie.

 

Hipolito si prepara ad affrontare Rogelio, prendendo lezioni di pugilato! Pia e Roque continuano a pubblicizzare l’arrivo del loro bambino, sperando così di evitare che Olmo  possa fare qualcosa contro di loro.

 

Seppur con discrezione, Gonzalo continua ad indagare circa la possibile responsabilità di Fernando in merito allo stupro di Maria, senza ottenere risultati. Mariana  sembra avere un piano che potrebbe capovolgere la situazione…

 

Al di là della rabbia, Francisca  comunica a Fernando  che intende mantenere la sua parola: quando lui tornerà dal viaggio di nozze con Maria , lei si impegnerà a renderlo suo unico erede.

 

Emilia e Tristan  hanno modo di constatare che, grazie alle cure di Francisca, Raimundo sta guarendo con grande rapidità. Alfonso  diventa ancora più sospettoso per quel che riguarda le responsabilità di Francisca.

 

Raimundo ed Emilia chiedono a Tristan di partecipare alle nozze di Maria. Lui accetta ed invita Candela (Aida de la Cruz) ad accompagnarla. La pasticceria accetta con gioia.

 

Mentre Francisca ultima i preparativi per le nozze, Fernando trova l’occasione per confrontarsi con Gonzalo , spiegandogli le ragioni per cui ha voluto che fosse lui ad officiare le nozze.

 

Soledad fa ritorno a Puente Viejo. Intanto, Gonzalo teme che Mariana  possa cacciarsi nei guai, affrontando Lisardo Pozo, l’uomo che che regge l’alibi di Fernando per quel che riguarda lo stupro di Maria.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento