Il Segreto Antivipazioni Settimanali Dal 25 Novembre Al 1 Dicembre

Sabato 25 Novembre : Mauricio aspetta invano Fe. La poveretta fa subito le minacce di Francisca e sa che non potra’ mai lasciare villa.Camila comincia a essere gelosa dilucia perche’ Hernando la elogia in continuazione. Intanto Raimundo da’ segni di miglioramento.

Lunedi 27 Novembre : Matias sembra seriamente intenzionato a tornare con Beatriz, e le da’ appuntamento per il giorno seguente. Nel frattempo, Raimundo riprende conoscenza, ma e’ molto confuso e non sembra riconoscere Francisca.

Martedi 28 Novembre : Raimundo si e’ ripreso , ma non riconosce Francisca e ha un comportamento violento e aggressivo. Francisca decide allora interpellare uno specialista. Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta, e Lucia sta tramando qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila.

Mercoledi 29 Novembre :Raimundo non riconosce nessuno, neppure sua figlia e don Anselmo, e caccia via tutti in  malo modo. Intanto Carmelo va da Francisca per chiedere un favore, mentre Matias, dopo la rivelazione di Marcela, non riesce ad andare all’appuntamento con Beatriz. Ma la ragazza non demorde. Nel frattempo, Lucia e Hernando si avvicinano sempre di piu’.

Giovedi 30 Novembre : Matias non riesce a dare nessuna spiegazione a Beatriz per averla piantata in asso, e la giovane si arrabbia. Carmelo chiede a Francisca, di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Garrigues, e lei accetta di aiutarlo. Cristobal si presenta inaspettatamente alla villa.

Venerdi 1Dicembre : Matias si dichiara pronto ad assumersi le sue responsabilita’,ma Mrcela lo respinge. La preoccupazione di Matias insospettisce Nicolas che consiglia che consiglia ad Alfonso di parlare con suo figlio. Intanto, Cristobal, accompagnato da Onesimo, fa visita a Raimundo, e sospetta che l’uomo stia simulando la sua amnesia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento