il segreto anticipazioni settimanli dal 21 al 27 Gennaio

Sabato 21 Gennaio : Mentre Francisca cerca disperatamente di mettere le mani sul Jaral, Melisa aiuta Severo a organizzare la trappola per Eliseo. Ramiro, intanto, preoccupato per Alfonso, decide di seguirlo e scopre che l’uomo partecipa a dei combattimenti clandestini.

Domenica 22 Gennaio: Ramiro riesce a fermare il combattimento che vede Alfonso perdente e gravemente ferito.Intanto Fe si confida con emilia e le racconta del ricatto che sta subendo da Francisca mentre Emilia e Cesar siscambiano il loroprimo bacio. Rosario segue di nascosto Alfonso e, cercando di difenderlo, viene aggredita e rimane gravemente ferita.

Lunedi 23 Gennaio : Lucas si prende cura di Rosario ,che e’ ferita. Nel frattempo Alfonso continua a non darsi pace per quanto e accaduto a Rosario, ma per fortuna le condizioni della donnna stanno visibilmente migliorando.

Martedi 24 Gennaio: I toni e bruschi di Berengario lo fanno malvolerre in poco tempo dai Santacruz e da quanti lo conoscono per la prima volta, tranne che da francisca, che vede in lui un probabile alleato. Proprio la donna, dopo avere accusato i mella di averla invitata alla loro festa solo per umiliarla, da asilo a Eliseo che, per  per evitare possibili denunce e ritorsioni, sparisce della circolazioni.

Mercoledi 25 Gennaio : Matias decide di smettere con la scherma per amore di Prado, mentre Emilia si trova sul punto di prendere una cruciale decisione, perche’ Cesar le propone di andare a vivere con lui a Malaga. Nel frattempo Francisca accoglie la gente che dice di avere visto la Vergine del cammino, e decide di aiutarla.

Giovedi 26 Gennaio : Severo convince Lucas e Sol a lasciare Puente Viejo e a iniziare una nuova vita, ma Eliseo ricompare all’improvviso. Intanto Cesar continua a fare pressione su Emilia, mentre Francisca dice di avere visto anche lei l’apparizione della Madonna del cammino.

Venerdi 27 gennaio : Emilia no sa se con Cesar a Malaga, mentre Rosario e’ in via di guarigione e Alfonso sembra tornato sulla retta via. Nel frattempo alla locanda giunge la notizia della scomparsa di Quintina, e Hipolito rimane sconvolto. Emilia ha deciso di andare a Malaga insieme con Cesar per darsi un’altra possibilita’, e lo riferisce ad Alfonso.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento