Il Segreto Anticipazioni Settimanalidal 18 Al 24 Novembre

Sabato 18 Novembre : La Guardia Civile termina di rimuovere le macerie della chiesa, ma il corpo di Raimundo non si trova da nessuna oarte.

Lunedi 20 Novembre : La Guardia Civile : Termina di rimuoverele macerie della chiesa, ma il corpo di Raimundo non si trova da nessuna parte. Matias vede Beatriz con Eusebio ed e’ roso dalla gelosia. Mauricio cerca con insistenza di convincere Fe a confidarsi con lui.

Martedi 21 Novembre : Dopo l’esplosione nella chiesa il corpo di Raimundo non si trova, e le autorita’ comunicano a Francisca e Emilia che l’uomo e’ quasi certamentemorto. Intanto, Batriz scopre le divinita’ cubane adorate da Lucia e Camila, mentre Matias si mette nei guai con Alfonso perdendo il portafoglio, pieno di denaro.

Mercoledi 22 Novembre : Il dottor Zabaleta da’ istruzioni a Emilia e a Francisca su come occuparsi di Raimundo. Emilia dice chiaramente a Francisca che non si fida affatto di lei e che e’ convinta che sia responsabile dell’attentato in chiesa, percio’ non ha intenzione di lasciare il padre sotto la sua custodia. Poco dopo Emilia annuncia a Onesimo di avere denunciato Francisca alle autorita’.

Giovedi 23 Novembre : Francisca cura amorevolmente Raimundo, ma Emilia sospetta che sia lei la mandante dell’attentato in chiesa. Nel frattempo Matias capisce di amare ancora Beatriz e, su consiglio di Nicolas, decide di parlarle. Camila si sente messa da parte sia da Hernando che da Beatriz.

Venerdi 24 Novembre : Emilia comprende di essere stata impulsiva e ritira la denuncia contro Francisca. Carmelo racconta a Francisca di essere statoobbligado da Cristobal a piazzare la bomba nella chiesa. nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento