Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al 14 Aprile

Sabato 8 Aprile : Hipolito dopo il rifiuto di Mauricio, convince Alfonso a rappresentare Punte Viejo al campionato di braccio di ferro. Intanto, mentre Matias e’ disperato per avere perso l’amore di Prado, Emilia, con la scusa di insegnare a Fe a preparare una Tortasi introduce nella villa di Francisca.

Domenica 9 Aprile : Camila parla con Hernando delle fotografie che ha trovato nella cassaforte. Intanto Lucas, Sol e Carmelo decidono di restare a vivere a Miel Amarga.

Lunedi 10 Aprile : Francisca continua a tramare e diffonde la notizia preoccupante per la sicurezza personale di Severo, Camila, intanto, chiede a Hernando di inizire a vivere con serenita’ e alla luce del sole i loro sentimenti.

Martedi 11 Aprile : Rafaela prende in ostaggio Emilia, legandola poi a una carica di dinamite con un inesco a orologeria. Ramiro poi riesce a rittracciare Emilia, disinnescare la bomba di Rafaela, prima che esploda, e portarla in salvo. Nel frattempo, Severo si e’ recato da Francisca con l’intento di farsi spiegare quello che e’ riuscita a scoprire sul conto di Hernando.

Mercoledi 12 Aprile : Matias inizia a lavorare per Camila, e incontra subito qualche spiacevole difficolta’. Nel frattempo, Berengario e’ in preda a forti dolori addominali, dopo avere mangiato del cibo avariato che gli ha dato Doleres, per vendicarsi. Intanto, Hernando e Camila iniziano a vivere la loro storia d’amore.

Giovedi 13 Aprile  : Beatriz ricorda finalmente che e’ Hernando l’uomo che compare nei suoi incubi. Severo riceve da Francisca il documento che conferma che Hernando sapeva dell’attentato a Miel Amarga e che non e’ intervenuto. Hipolito viene sorpreso con un fucile.

Venerdi 14 Aprile : Hernando racconta la sua storia a Rogelia, mentre Emilia e Alfonso leggono un articolo sul giornale nel quale la reputazione della loro locanda viene messa in discussione. La notizia si e’ diffusa, e iniziano a chiamre i clienti per disdire le prenotazioni. Rosario chiede aiuto a Hipolito, che insieme con Onesimo cerca di trovare una soluzione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento