Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Dicembre

Lunedi 11 Dicembre : Lucia fa di tutto cio che e’ in suo potere per provocare una crisi tra Camila ed Hernando. Intanto francisca si ritrova nella posizione di salvare la vita a Ulpiano, rischiando pero’ di suscitare l’ira di Cristobal.

Martedi 12 Dicembre : Lucia continua a manipolare Hernando, cercando di provocare una frattura tra lui e Camila. Nel frattempo Matias comunica a Marcela che non intende per nessun motivo aiutarla a fuggire, perche’ vuole che affrontino insieme le loro responsabilita’.

Mercoledi 13 Dicembre : Marcela rinuncia a fuggire in Argentina e decide di rimanere per formare una famiglia insieme con Matias. Cristobal, intanto, e’ convinto di essere diventato pazzo. Nel frattempo si valuta quale cura possa portare Raimundo alla completa guarigione.

Giovedi 14 Dicembre : Mentre Raimundo, ormai fuori controllo, promette a Francisca che un giorno o l’altro la uccidera’. Matias decide di affrontare il padre di Marcela. Intanto Dolores sparge la voce del fantasma a Miel Amagra e Cristobalprende provvedimenti.

Venerdi 15 Dicembre : Lucia riesce a baciare Hernando , che in seguito vive grandi sensi di colpa.Raimundo intanto e’ in preda a violenti e continui deliri e mette a rischio la sua propria vita. Francisca, Fe e Mauricio sono molto preoccupati per Raimundo e cercano di correre ai riparte.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento