il segreto anticipazioni settimanali dal 1 al 7 Ottobre

 

Sabato 1 Ottobre : Il dottor Santos e’ a Puente Viejo per visitare Ines. Francisca si convince che Raimundo stia agendo alle sue splle.

Domenica 2 Ottobre : Matias trova le lettere di Padro e va dove sa che la ragazza ha appuntamento con Sixto. Intanto il dottor Santos inizia una nuova terapia e Ines migliora mentre Sol ha problemi con le donne del paese-

Lunedi 3 Ottobre : Francisca, rimasta spiazzata dalla proposta di matrimonio di Raimundo, gli chiede un po’ di tempo per riflettere. Ines, intanto, inizia a sentirsi molto meglio.

Martedi 4 Ottobre : Severo scopre che e’ stata francisca a mettere in giro le voci e a diffamare la reputazione di Sol, a cui le donne del paese non vogliono piu’ rivolgere la parola. Infuriato, decide di affrontare la sua acerrimanemica, con la quale ha una violenta discussione. Matias, intanto, e’ affascinato dalle idee politiche di Pedro.

Mercoledi 5 Ottobre : Raimundo comunica ad Alfonso di avere chiesto a Francisca di sposarlo. Ines, grazie alle cure del dottor Santos, sembra avere recuperato le forze. Intanto mentre Prado confida a Emilia di essersi innamorata di matias, Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da parte di suo fratello.

Giovedi 6 Ottobre : Francisca accetta la proposta di Raimundo. Bosco e lucas sono felici per Ines, che sta meglio e che ha organizzato una grande festa. Hipolito non intende piu’ nascondere il suo amore per Gracia. Bosco riceveuna terribile notizia riguardante Ines.

Venerdi 7 Ottobre : Bosco decide di dire a Ines la dolorosa verita’ circa le sue condizioni di salute. La ragazza reagisce con grande dignita’, accettando con grande dignita’ , accettando il suo destino. Bosco pero’, non intende arrendersi e spera ancora di trovare una cura per la sua amata. Intanto Francisca dice a Raimundo di non volere invitare nessun abitante di Puente Viejo al loro matrimonio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento