Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 9 Aprile Al 13 Aprile

Lunedi 9 Aprile :  Herminia dice ad Adela di avere visto Julieta nella casa andata a fuoco. Beatriz teme una dura punizione da parte di Hernando per i pettegolezzi sulla sua amicizia con Aquilino.

Martedi 10 Aprile : Francisca parla con Prudencio per convincerlo che si e’ trattato solo di un incidente e che ui ha fatto il possibile per evitare l’uccisione di Ana: il ragazzo pero’ e’ sconvolto , e Saul gli consiglia di parlare con Julieta e di chiederle perdono.

Mercoledi 11 Aprile : Lo strozzino ordina al suo sicario di fare pressioni su Camila, ma interviene Aquilino che decide di farsi carico del debito di Hernando, pretendendo pero’ qualcosa in cambio. Notando un cambiamento nell’atteggiamento del marito, nel frattempo, Camila gli confessa che e’ incinta. Intanto, Mauricio e’ distrutto per la scomparsa di Ana, e Francisca cercadi spingerlo a dimenticare tutto.

Giovedi 12 Aprile : Hipolito ha creato una tabella per definire i turni per usare il bagno. Ci sono molte fasce orarie che rimanggono vuote, quindi Onesimo viene in mente di affiatare il bagno, nel frattempo, dice a Nicolas, e in seguito a Camila, di avere accetato l’aiuto di Aquilino.

Venedi 13 Aquilino : Camila confida ad Alfonso e a Emilia di essere incinta. Beatriz, poi, si rallegra e chiede scusa a Camila per il suo comportamento. Aquilino cerca di consolarla, ma Adela li vede.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento