Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 7 Al 13 Ottobre

Sabato 7 Ottobre : Fe e’ preoccupata per sua sorella,maMauricio e Dolores sono convinti invece che Caridad stia tramando qualcosa.

Lunedi 9 Ottobre : Candela riprende finalmente conoscenza, e riesce a dare alla luce il suo bambino, ma sembra esserci qualcosa che non va e il medico che l’ha assistita e’ molto preoccupato. I  Dos Csas, intanto, indagano su Ismael Barrientos.

Martedi 10 Ottobre :Dos Casas scoprono che Ismael Barrientos non e’ chi dice di essere, ed Hernando, decide di rivolgersi alla Guardia civile per chiarire la situazione. Nel frattempo, Rosario viene omaggiata con un biglietto per l’america e Raimundo sorprende Francisca con una sorpresa gradita e inaspettata.

Mercoledi 11 Ottobre : Dopo avere dato alla luce il suo bambino, le condizioni di salute di Candela tornano a peggiorare. Francisca e Raimundo, trascorrono un’indimenticabile notte di rinnovata passione. Mauricio non riesce a comprendere perche Fe sia tanto sottomessa alla sua gemella Caridat.

Giovedi 12 Ottobre : Rosario parte per raggiungere Prado e poi andare insieme in America. Severo a Miel Amarga, e racconta a Carmelo sia Candela sia suo figlio hanno perso la vita. Cristobal, nascosto nello studio, ascolta e ne gioisce. Hernando attende il ritorno di Ismael per denunciarlo alla Guardia civile.

Venerdi 13 Ottobre : Hernando capisce che Ismael e’ davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dall’incendio. Decide di non denunciarlo, senza darne spiegazione a Camila.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento